ADS.News

Il push marketing è davvero morto?

push marketing

Il pull marketing ha del tutto soppiantato il push marketing o c’è ancora spazio per le strategie “tradizionali”? Abbiamo già parlato di marketing tradizionale contrapponendolo al marketing non convenzionale. Oggi mettiamo a confronto due strategie, push e pull marketing, per capire se l’una ha del tutto soppiantato l’altra. Il pull marketing è spesso associato a … Leggi tutto

GDPR: cosa fare per mettersi in regola?

gdpr

La nuova normativa europea sulla Privacy (GDPR) Che cos’è il GDPR? Il GDPR (Regolamento Generale Protezione Dati Personali) è un Regolamento con il quale la Commissione Europea intende tutelare e rendere più omogenea la protezione dei dati personali dei cittadini dell’Unione Europea (e dei residenti) verso il trasferimento in altri Paesi del mondo. Entrata in … Leggi tutto

Industria 4.0. Perché le imprese devono lanciarsi nel digitale?

industria 4.0

I dati  dell’Osservatorio Pmi di Global Strategy sono davvero incoraggianti: il numero delle società più attente al web, e quindi virtuose dal punto di vista tecnologico, è in aumento:  522 quest’anno contro le 448 del 2016. Antonella Negri-Clementi, dall’Osservatorio precisa che: “Ci avviciniamo a un’era che ci porterà a dover rivedere e ricostruire gli schemi … Leggi tutto

×

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo. Leggi tutto

Chiudi