ADS.Trend

neuromarketing
ADS.Trend

Neuromarketing

Neuromarketing l’inconscio che guida l’acquisto In questo nuovo appuntamento con ADS.Trend vi spiegheremo che cos’è il Neuromarketing e come ottimizzare le campagne pubblicitarie tenendo conto di come funziona la nostra...

Emotional Marketing
ADS.Trend

Emotional Marketing

Emotional Marketing: il brand che parla al cuore Il marketing emozionale è strettamente connesso al concetto di customer experience, è infatti anche detto marketing esperienziale. Obiettivo di questa strategia di...

Guerrilla Marketing
ADS.Trend

Guerrilla Marketing

“Il guerrilla marketing funziona perché è semplice da raccontare, facile da implementare e scandalosamente poco costoso”. Il nostro nuovo appuntamento con la rubrica AdS.Trend ti parlerà questa volta di una...

Green Marketing
ADS.Trend

Green Marketing

Essere sostenibili, green, attenti all’ambiente, oggi è indubbiamente un vantaggio competitivo. Le strategie di Green Marketing o marketing ambientale rappresentano attualmente una nuova leva strategica grazie alla crescente sensibilità da...

Marketing tribale
ADS.Trend

Marketing Tribale

Il marketing tribale: tra brand community e fidelizzazione. Cos’è il tribal marketing “Sia che si tratti di grande masse tribali o di piccoli raduni locali, i gruppi tribali hanno un...

Buzz Marketing
ADS.Trend

Buzz marketing

Buzz marketing: il passaparola del web La seconda tipologia di marketing che andremo ad esaminare per la nostra nuova rubrica “ADS.Trend” è il buzz marketing. Che cos’è il Buzz Marketing...

Viral Marketing
ADS.Trend

Viral Marketing

Il Marketing Virale, cosa rende un contenuto “contagioso”? La prima tipologia di marketing che andremo ad esaminare per la nostra nuova rubrica “ADS.Trend” è il viral marketing. Viral Marketing che...