Project management

La Società offre servizi di Project Management supportando e supervisionando ogni aspetto del progetto, creando gruppi di lavoro e delegando le attività ai rispettivi assegnatari, affinché esso venga realizzato in maniera perfetta ed efficace, mettendo in piena trasparenza il cliente.

Gestione delle attività:
01
Inserimento attività
02
Gestione delle priorità
03
Attività ricorrenti
04
Commenti attività
05
Visualizzazione Gantt
06
Gestione calendario
07
Milestone
08
Ticket di supporto
09
Chat online
10
Documentazione attività
Semplifica la gestione del tuo progetto con ADS NETWORK

FAQ

Il Project Management o gestione di progetto è l’insieme di tutte le attività dedicate alla realizzazione e al raggiungimento degli obiettivi di un progetto, e comprende le fasi di: creazione delle attività, gestione delle priorità, visualizzazione GANTT, calendario/agenda, supervisione, supporto e comunicazione tra i membri del team e con il cliente.

Il Project Manager o responsabile di progetto è una figura professionale qualificata che si occupa di tutte le fasi di un progetto dall’avvio, alla pianificazione, all’esecuzione e al controllo fino al completamento dello stesso nei tempi prefissati.

Il Project Manager utilizza strumenti professionali per la gestione del tempo e delle attività di progetto. Solitamente si avvale di un software di ERP/CRM.

Il project management affidato ad un professionista ti permette di avere sempre sotto controllo il tuo progetto in ogni sua fase in piena trasparenza, senza doverti preoccupare della gestione del team di lavoro e di eventuali problematiche che si dovessero presentare in fase di esecuzione.

Il costo di una soluzione di project management dipende dalla complessità del progetto da realizzare, dai tempi di esecuzione effettivi e dal numero di partecipanti nel team di lavoro da gestire.

Torna su